Diario di un’erborista a Dieta!

Sta arrivando la primavera con il sole arriva la voglia di rimettersi in forma, dal 2012 nella mia erboristeria propongo con successo un programma depurativo-rimodellante che si chiama DietaZero, rivolto alle persone in buona salute con qualche chiletto di troppo che, per mancanza di motivazione, di tempo, di costanza… non riescono ad ottenere risultati da soli. Un modo per ridarsi lo slancio, vedere i risultati e ripartire con il piede giusto!

Nel 2012 e poi di nuovo nel 2013 ho seguito io stessa questa dieta e in quest’ultima occasione ho documentato il tutto nella mia pagina Facebook.

Vorrei quindi riproporre qui le varie giornate per spiegare in prima persona e con esempi pratici come è facile seguire questo programma e come farlo nel modo corretto.

La mia dieta comincia il 13 Maggio 2013…

13 Maggio 2013

Mi rimetto in forma anche io: da oggi ho cominciato la DietaZero

Immagine (1)

(colazione con una busta di bevanda al cappuccino Zero, in assoluto la mia preferita, e pranzo con una busta di zuppa ai porri Zero e un bel piatto di misticanza), non so ancora se farò il programma più piccolo o qualcosina in più, intanto comincio, la mattina del quarto giorno, dopo essermi pesata, deciderò se continuare ancora con la prima fase (perdita media 500gr al dì) o passare alla seconda. Vi terrò informati Intanto stasera per cena filetto al pepe verde e zucchine grigliate e una busta Zero di dessert alla panna cotta.

dieta_zero_con_fitoestratti_4zuppa_porri_20

Rispondi

