Diario di un’erborista a Dieta! 14 Maggio 2013

14 Maggio 2013

Primo giorno di DietaZero passato, un po’ di fame l’ho sentita devo dirlo, d’altronde l’organismo deve ancora attivare la chetosi e quindi si deve abituare a reperire le energie non dagli zuccheri ma dal grasso corporeo. Mediamente questo fenomeno avviene in 2-3 giorni, quindi oggi e domani sicuramente saranno più semplici. Comunque una verdura verde o una piccola porzione di proteine possono aiutare a superare un eventuale “voglia” e la DietaZero mette a disposizione dei prodotti appositamente formulati per poter essere utilizzati come spezza-fame, si chiamano ExtraZero (per sicurezza mi son portata dietro un muffin al cioccolato ExtraZero, ma non ne ho avuto la necessità e quindi non ho mangiato nulla al di fuori del programma).

scatole-extra-zero_c1

Nel frattempo questa mattina ho fatto di nuovo colazione con la bevanda al cappuccino Zero e ora mi sto bevendo la mia bottiglia da 1,5 lt contenente il depurativo (Depurazione) e il drenante (Drenaggio).

Sì, ciò comporta andare mille volte al giorno in bagno a fare “plin plin”.

kit-drenaggio-depurazione-dieta-zero

Rispondi

