Diario di un’erborista a Dieta! 15 Maggio 2013

15 Maggio 2013

Comincia il terzo giorno della DietaZero. Ieri la sensazione di fame se n’è andata e la dieta è diventata veramente semplice da seguire.

A pranzo ho mangiato una busta di zuppa alle verdure Zero e per contorno un bel piatto di insalata e finocchietti e per merenda mi sono preparata una busta di yogurt alla stracciatella (mi andavano proprio quei pezzettini di cioccolato ) Zero.

Per cena invece ho preparato una fetta di carne con insalata fresca e melanzane cotte in padella con un goccio di olio e uno spicchio di aglio.

Questa mattina ho abbandonato il mio cappuccino Zero (forse ci farò merenda, chissà) e mi sono bevuta una busta di bevanda al the alla pesca Zero e oggi dovrò invertire il pranzo con la cena.

infatti vado a pranzo con due amiche e non posso portarmi dietro la zuppa o le omelette Zero. Sì perchè non è vero che se si è a dieta non si può mangiar fuori! Basta saper scegliere: una fonte di proteine (carne, pesce, uova, affettato magro) e una bella insalata li possiamo trovare in tutti i menù no?

Quindi stasera utilizzerò la terza busta giornaliera per cenare, insieme ad un piatto di verdure. Sono indecisa: omelette ai funghi Zero? Forse sì visto che mi sono comprata una cassettina di champignon e potrei aggiungerne qualcuno alla preparazione, oppure passo a comprare due zucchine e le aggiungo alla preparazione dell’omelette alle zucchine Zero?

Vedremo quale sarà ad ispirarmi di più…

p264_0_00_015

E domani mattina ci si ripesa Kg stimati persi: 1,5 (500gr al dì circa).

Vi farò sapere.

Buona giornata

———————————————————————————————————————————————————–

Aggiornamento

Ecco cosa mi son preparata alla fine: Omelette Zero alle zucchine con cipolla e zucchine

10488220_10152224574072896_5077945646113462654_n10456020_10152224573932896_1163862964384664011_n

Rispondi

