Diario di un’Erborista a Dieta! 18 Maggio 2013

18 Maggio 2013

Ieri mi annoiavo… si sa, quando ci si annoia ci vien voglia di qualcosa di sfizioso per gratificare più la mente che la pancia. Fortuna che la DietaZero pensa anche a queste eventualità e ha creato dei fuori pasto bilanciati da abbinare, volendo, alla dieta, anche nella fase più ristrettiva come è la prima fase. Quindi ieri mi sono mangiata un Muffin al cacao ExtraZero e “la voglia di un dolcino” è stata soddisfatta.

Nel frattempo questa mattina altre due clienti hanno cominciato la DietaZero programmando di perdere 2-3 chiletti e quindi acquistando i prodotti per fare il programma 3+3+3, mentre Lunedì, praticamente in contemporanea con me, un ragazzo ha cominciato la 14+14+14 (per perdere una decina di chili). Devo rifare l’ordine al volo perché sennò i prossimi clienti non trovano nulla e io rimango senza buste!!!

dieta-zero-fitoestratti-depurazione-integratore

Tra l’altro visto che in diversi mi avete chiesto maggiori informazioni stavo pensando di mettermi a vostra disposizione in orario diverso da quello di negozio, su prenotazione ovviamente, o il lunedì mattina, o in pausa pranzo. Così da poterne parlare con calma senza le interruzioni di clienti che entrano in negozio. Chi volesse questo tipo di consulenza mi contatti in privato che ci mettiamo d’accordo sull’orario. Nel frattempo potreste farvi un’idea andando sul sito www.zeroline.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...