Diario di un’Erborista a Dieta! 23 Maggio 2013

23 Maggio 2013

Domani come vi ho avvisato il negozio sarà chiuso perché vado a Roma, quindi si pone la questione: come conciliare la DietaZero con un’intera giornata fuori casa? Dovrò organizzarmi…

La colazione la farei a casa, ma siccome mi alzerò prima del solito temo di non arrivare all’ora di pranzo senza che mi ritorni fame, quindi mi preparerò la mia busta Zero (devo ancora decidere il gusto perché son rimasta un po’ a corto di buste visto che al momento ho 4 clienti che stanno seguendo la DietaZero e quindi diciamo che io mi devo accontentare dei gusti che mi lasciano) diluendola in più acqua e quindi mi preparerò una bottiglietta da 500 ml così da portarmela dietro e sorseggiarla durante la mattinata.

A pranzo dovrei non aver problemi, prenderò un secondo e un contorno e non ci dovrebbero essere intoppi.

Non so ancora però a che ora rientrerò, il forum termina alle 17:30 e se ripartiamo subito per le 21:00 circa potrei essere a casa e cenare direttamente a quell’ora, ma potrei pure farmi un giretto per Roma e rientrare più tardi, a quel punto per forza mi conviene portarmi via un’altra bottiglietta da 500 ml con la seconda busta Zero e così arrivo tranquilla in ogni caso.

Sì penso che farò così.

p265_0_04_04

Rispondi

