Una nuova collaborazione

1005A fine Aprile a San Giacomo è stato inaugurata una nuova attività.

Si chiama C’entro e nasce come luogo di incontro della comunità, con momenti di scambio e di integrazione, nell’ottica di migliorare la qualità della vita di ognuno di noi imparando a prendersi cura di sè, a riscoprirsi, a conoscersi ed a condividere con gli altri il nostro sapere, per ritrovare il benessere a 360 gradi.

MI è stato chiesto di partecipare a questo progetto, di pensare ad un percorso da presentare domani sera.

Ho pensato che poteva essere interessante e carino illustrare alcune semplici tecniche per prepararsi rimedi naturali in casa, consapevolmente, ossia con intelligenza e in sicurezza, perché sappiamo che naturale non è sinonimo di innocuo e che l’erborista è la figura professionale di riferimento per la conoscenza e l’utilizzo delle erbe officinali, ma che è divertente dilettarsi in piccole pratiche casalinghe che ci divertono e ci danno tanta soddisfazione.

Ed allora ho deciso di aderire a questa interessante iniziativa e portare la mia esperienza e le mie conoscenze creando un percorso teorico-pratico (per non annoiarci ma anzi divertirci insieme!) che comincerà domani sera con una serata introduttiva e proseguirà nei prossimi mercoledì.

La serata di domani è aperta a tutti, così da conoscere nel dettaglio il programma ed iscriversi alle successive serata.

Questo è il link all’evento e da qui potrete spulciare le varie sezioni e farvi un’idea delle varie attività del C’entro.

http://www.centrocommunity.com/news/massaggi-erbe-spezie-segreti-e-ricette-per-il-bell-essere

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...