Novità per la cura dei capelli!

Gyada
Uno dei reparti del negozio che più mi piace, e so che piace anche a te, è quello dedicato ai prodotti naturali per la cura dei capelli.

Già è bello fornito di tante aziende, e di ogni marca ho scelto solo i prodotti più adatti per soddisfare al meglio le tue problematiche ed esigenze

Ma allora perché inserisci un nuovo marchio?
Vuoi sostituire un’altra azienda? Magari proprio quella che mi piace tanto???

No, non ti preoccupare!

Ma la mia ricerca verso i prodotti migliori per i tuoi capelli non si ferma mai, e quando ho conosciuto questo nuovo marchio, con questi prodotti che promettevano veramente bene dalle formulazioni, non ho potuto non cercare più informazioni possibili, contattare l’azienda e provare in anteprima i loro prodotti…

Il responso è stato: Devo assolutamente averli nel mio negozio!

Perciò eccoli qua!
Gyada Cosmetics è un brand di cosmetici Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free.

La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali.

I prodotti non presentano: BHA, BHT, COLORANTI, EDTA, PEG, PARABENI, PETROLATI, SLES, SLS, SILICONI
E sono tutti Nickel Tested.

Rispondi

